Inizia il 2013 con la Fondazione Slow Food!

E per i soci Slow Food, sconti speciali...

Scarica il modulo in allegato e regala ad amici, colleghi o clienti la collezione New Year 2013 della Fondazione Slow Food.

Ogni tuo acquisto darà un contributo alla Fondazione Slow Food e aiuterà le produttrici del cuscus salato di miglio dell'isola di Fadiouth in Senegal (Presidio Slow Food).

Agenda XL

15 € cad.
È la compagna dei giorni.
Passa disinvoltamente dalla borsa alla scrivania, dagli impegni d'ufficio alle note personali. Un piacere usarla, ossigeno puro leggerla, impegno vero mettere in pratica i suoi suggerimenti anti-spreco.

Kit di segnalibri pipe
5 € cad.
Regalo che sa di cultura, per chi ancora crede che un'ora spesa nella lettura è un antidoto allo spreco di cuore e cervello.

Affrettati, Natale si avvicina e la collezione è andata a ruba!
Clicca qui, scarica il modulo e ordina un regalo solidale!

Per saperne di più:
www.ohappydays.it

Inizia il 2013 con la Fondazione Slow Food! Inizia il 2013 con la Fondazione Slow Food!