1,000…10.000!

11/07/14
Sono ormai 1.000 i membri attivi nel gruppo Facebook "1000 Gardens in Africa". Sono soci, referenti degli orti, insegnanti, attivisti o semplici appassionati della filosofia di Slow Food. Scrivono e aderiscono dall'Europa, dagli Stati Uniti ma soprattutto dall'Africa! E postano e condividono ogni giorno foto e notizie che arrivano dai paesi coinvolti nel progetto.

Che siano foto di eventi (come il lancio dell'Alleanza tra cuochi e piccoli produttori in Marocco o scambi fra comunità, come gli insegnanti di 16 scuole ugandesi) o del raccolto mattutino dell'orto, o ancora la segnalazione di varietà locali di frutta o ortaggi da candidare per l'Arca del Gusto, il gruppo si è presto trasformato in un luogo interattivo dove condividere le proprie esperienze e rafforzare la rete africana di Slow Food.

Un ottimo strumento per seguire il progetto da vicino e per comprenderne la realtà. Continuate a seguirci, siamo piccoli ma siamo tanti e, insieme, continueremo a crescere!

Cerca anche tu il gruppo Facebook 1000 Gardens in Africa e inizia a seguirci!