Fondazione Slow Food per la biodiversità ONLUS - Alleanza dei cuochi con i piccoli produttori in Olanda

Alleanza Slow Food dei cuochi in Olanda

L'Olanda è stato il primo paese europeo ad aderire alla rete internazionale dei cuochi di Slow Food, inaugurando ad Amsterdam, nel dicembre 2012, in occasione del Terra Madre Day, il progetto dell'Alleanza nei Paesi Bassi.

I cuochi olandesi, insieme a centinaia di cuochi italiani e marocchini, sostengono i piccoli produttori custodi della biodiversità, impiegando ogni giorno nelle loro cucine i prodotti dei Presìdi, dell'Arca del Gusto e gli ortaggi, i frutti, i formaggi, prodotti localmente.

Scopri i cuochi coinvolti nel progetto!

Ricerca per nome o città

5 ristoranti

Nome del Ristorante

Città