Fondazione Slow Food per la biodiversità ONLUS - Alleanza dei cuochi con i piccoli produttori in Marocco

Alleanza tra i cuochi e i piccoli produttori in Marocco

L'Alleanza è una grande rete solidale tra cuochi, piccoli produttori e Presìdi Slow Food. I cuochi dell'Alleanza si impegnano a cucinare regolarmente e a valorizzare i loro prodotti, indicando sul menù il nome dell'azienda da cui si approvvigionano.

Il Marocco è il primo paese africano che aderisce a questo progetto internazionale di Slow Food (ad oggi attivo in Italia e Olanda).

Ogni giorno, sale il numero di ristoranti e chef marocchini che decidono di aderire a questa rete. Sia a Casablanca, sia Rabat, ad esempio, c'è già chi cucina e propone i Presìdi e i prodotti delle comunità agricole aderenti alla rete Maroc Taswiq.

Cerca nell'elenco qui sotto il ristorante più vicino a te!

Ricerca per nome o città

7 ristoranti

Nome del Ristorante

Città